La Notte dei Pirati –

Se amate il rischio e l’avventura, se non avete timore di imbattervi in filibustieri armati fino ai denti o in un’intera ciurma di bucanieri reduce da un arrembaggio, se avete sempre desiderato trovare una cassa piena di dobloni d’oro, se per una volta volete unirvi ai Fratelli della costa… allora Pietra Ligure vi aspetta il 27 giugno per la NOTTE DEI PIRATI.

Per una notte, infatti, la bella cittadina rivierasca vi consentirà di immergervi nella suggestiva atmosfera dell’isola caraibica della Tortuga, tra duelli, libagioni, assalti e cacce al tesoro, organizzate dal gruppo “CHE IDEA”.

La festa comincia alle 20.30 in piazza S. Nicolò dove verranno formate le squadre per una grande caccia al tesoro per grandi e piccini.
Dalle ore 21.30, poi, il lungomare e le vie di Pietra Ligure saranno animati da pirati sbandieratori al suono dei tamburi, da una street band, la PRISMA BAND, che suona, balla e…scherza col fuoco, da trampolieri, giocolieri e tanto altro ancora.

E non mancheranno neppure le Apericene con piatti gustosi e stuzzicanti tutti da gustare, magari seduti su un barile di rhum, com’è nella migliore tradizione piratesca.

Pagina dell’evento su FB: https://www.facebook.com/events/263983843785751/

Vuoi vederlo in streaming tramite twitter? #visitpietraligure

La cartina:
PiratiCartina

Edinet - Realizzazione Siti Internet